EIDOS 2017 (English)

Energy, environment and telecommunications: The English edition of EIDOS magazine.

EIDOS 2017

Energia, ambiente e telecomunicazioni sono mondi sempre più interconnessi e la rivista Eidos torna per propone un’analisi approfondita di tutti i fattori critici e le opportunità per il futuro di questi comparti convergenti.

EIDOS

Energia, ambiente e telecomunicazioni sono i pilastri su cui si basano lo sviluppo sostenibile, la crescita intelligente e l’industria 4.0. Processi complementari che, integrandosi, danno luogo a mercati nuovi fatti di innovazione tecnologiche e imprese moderne.

A questi mondi è dedicata la rivista Eidos, storico periodico di Gruppo Italia Energia giunto al suo quattordicesimo anno di vita. Città, edifici, reti e contatori “smart”, sicurezza informatica, utility 2.0, Internet delle cose e delle persone, big data, simbiosi industriale, generazione distribuita e prosumer sono solo alcuni dei concetti che Eidos approfondisce e mette a confronto grazie alla capacità di rimanere sempre al passo con le moderne forme di comunicazione.

La rivista è pubblicata in forma digitale e cartacea.

Versione inglese:

Eidos nel 2017 raddoppia e arriva oltreconfine. Nasce, infatti, la versione in lingua inglese dello storico periodico di Gruppo Italia Energia che sarà pubblicato in formato digitale e diffuso a un pubblico nuovo, con l’obiettivo di far conoscere meglio il Sistema Paese.

Media Kit

© Copyright - Gruppo Italia Energia S.R.L. P.iva 08613401002
Registrato presso il Tribunale di Roma con il n. 221 del 27 luglio 2012