ITALIA ENERGIA 2018

È disponibile lo storico annuario di Gruppo Italia Energia che nel 2018 torna con ampi approfondimenti su associazioni, enti ed eventi del settore energia. In questo numero, oltre all’utile indirizzario degli stakeholder, gli interventi di Enea, Ispra, Horizon 2020, Anci, Entso-e, Aiel, Assoclima, Fiper, Utiliteam, Apce e Iatt.

La vetrina degli stakeholder del comparto energia:

Italia Energia: storico annuario che dal 1980 racconta lo stato dell’arte nel mondo dell’energia.

Nel 2015 la testata ha assunto una nuova veste editoriale, trasformandosi in una guida ai player del comparto, presentando un “chi è chi” completo delle associazioni di categoria, dei centri di ricerca e consulenza e dei maggiori eventi di riferimento.

La rivista è divisa in tre sezioni: interviste, schede di approfondimento e indirizzario. I lettori di questa pubblicazione sono i rappresentanti del mondo della politica, delle istituzioni e dell’impresa nel settore energetico, il management delle utility, le agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche, i centri di ricerca e le università.

Energy Technologies from Italy

Il compendio in lingua inglese di Italia Energia distribuito digitalmente a un mailing di contatti esteri (camere di commercio, ambasciate e centri di ricerca internazionali) per rafforzarne il valore e il riferimento per l’industria energetica italiana rappresentati da queste pubblicazioni.

Media Kit

© Copyright - Gruppo Italia Energia S.R.L. P.iva 08613401002
Registrato presso il Tribunale di Roma con il n. 221 del 27 luglio 2012