0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Torna il concorso fotografico di Quotidiano Energia promosso da Gruppo Italia Energia. Dopo la prima edizione dal titolo “Fotografa l’energia che cambia” del 2017, quest’anno la competizione si gioca sul campo dell’efficienza energetica.

TEMA

L’efficienza energetica è la porta del cambiamento verso la sostenibilità ambientale. Non sprecare, ma soprattutto saper utilizzare meglio una risorsa preziosa come l’energia, in tutte le sue forme.

Che cos’è per te l’efficienza energetica?

Il concorso fotografico di Quotidiano Energia chiede ai partecipanti di rispondere a questa domanda con uno scatto, una immagine che valorizzi una sfida, quella dell’efficienza, che coinvolge operatori, istituzioni e singoli cittadini.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso sarà gratuita e rivolta a fotografi professionisti e non. Ogni partecipante dovrà inviare un massimo di due fotografie unitamente a una didascalia di 170 caratteri e alla scheda di iscrizione debitamente compilata, pena la squalifica, all’indirizzo concorsoqe@gruppoitaliaenergia.org.

E’ possibile inviare il materiale entro e non oltre le ore 24:00 del 19 ottobre 2018. Il vincitore scelto dalla giuria riceverà un buono del valore di 1.000,00 euro per l’acquisto di materiale fotografico valido fino al 31/01/2019.

Di seguito il bando e la scheda d’iscrizione.

Vuoi sponsorizzare l’iniziativa?

Contattaci: commerciale@gruppoitaliaenergia.it

GOLD SPONSORSHIP

FRIEND SPONSORSHIP

2017: la serata conclusiva del concorso

La gallery della serata

Le foto dell’edizione 2017

Guarda la gallery sulla pagina  Flickr di Quotidiano Energia

I protagonisti, la giuria, gli sponsor dell’edizione 2017